Alle h. 09:30 presso la sede CCIR, in corso Sempione 32/B, si terrà il convegno Russia, Bielorussia e Kazakhstan, la Nuova Unione Doganale: opportunita’ di business – focus sulle novita’ in materia di certificazione per macchinari industriali e attrezzature elettriche, il nuovo “Rappresentante del Produttore Straniero”.


L’evento, organizzato dal IC&Partners in collaborazione con CCIR, è volto ad illustrare le grandi opportunità offerte da questo nuovo spazio economico comune con particolare riferimento al settore dei macchinari industriali e delle attrezzature elettriche per cui i cambiamenti normativi in materia di certificazione di qualità sono stati maggiori nel corso del 2013 e avranno un significativo impatto sulla strategia commerciale degli esportatori italiani.

Sarà possibile incontrare gratuitamente un esperto russo di certificazione per inquadrare il proprio caso e scegliere il percorso certificativo più adatto a crescere in maniera significativa e duratura sul mercato dell’Unione Doganale.

Per informazioni e per richiedere un appuntamento individuale si prega di contattare:
Dott. Antonio Muratore

E-mail: antonio.muratore@icpartnersrussia.com

skype: antonio.muratore_ic

Sito web: www.icpartners.it

Sito web: www.cni-net.com

Scarica il comunicato stampa dell’evento
Scarica la scheda di adesione all’evento da restituire compilata all’indirizzo:

antonio.muratore@icpartnersrussia.com
Pubblicato il 01/02/2014 | Fonti: Camera di Commercio Italo Russa